Chi siamo

Nascita e storia di Vetreria Niero

La Vetreria Niero, nasce nel lontano 1960, da un una decisione di Attilio Niero che, dopo aver appreso le tecniche di lavorazione del vetro piano (lastre) in una vecchia vetreria di Marghera, decide di investire i propri risparmi e l'esperienza fatta in un laboratorio proprio (la bottega).

La nuova attività viene fondata a Noale proprio nel periodo in cui si sta manifestando un boom economico e la necessità di molti cambiamenti. Infatti si rivela subito un successo, tanto da acquistare dopo pochi anni un nuovo immobile in centro al paese dove espandere l'attività.
Successivamente, nel 1986 l'intera produzione viene trasferita in zona industriale, nel nuovo capannone dove gli spazi aumentano per far fronte sia all'aumento delle quantità che delle dimensioni dei vetri lavorati.


Il presente

Nel 1995 il figlio Federico entra nell'attività con il padre e porta ad ampliare la gamma dei servizi offerti e ad automatizzare le lavorazioni, oltre che ad amuentare i clienti.

Oggi l'azienda è in grado di offrire soluzioni standard e soprattutto soluzioni personalizzate grazie ai quasi 60 anni di esperienza maturata.
Ogni progetto può essere seguito dallo schizzo iniziale alla posa in opera.